Come mantenere la giovinezza della pelle intorno agli occhi

Non importa quanto ci proviamo, ma non funziona ingannare. Soprattutto quando ha influenzato la bellezza e la giovinezza della nostra pelle. E il primo "punto del suo obiettivo" è il nostro bel viso, in particolare la regione sotto gli occhi. La pelle qui è molto sottile e sensibile, mentre spesso la influenza in modo aggressivo, senza pensarci in tempo e peggioremo il problema. Certamente molti di loro si strofinano gli occhi al mattino e cercano di svegliarsi il più rapidamente possibile, cambiare ciecamente il sole (invece di indossare gli occhiali da sole) o cercano di riconoscere qualcosa. E chi era stato lavato con sapone almeno alcune volte alcune volte alcune volte alcune volte alcune volte alcune volte alcune volte alcune volte mascara ed eyeliner? Se sei ancora giovane con la tua anima e il tuo corpo, l'età ti dà le rughe intorno agli occhi. Come puoi sbarazzarti di loro o almeno renderlo meno evidente? Ci affrettiamo a calmarti: questo è possibile. Preparati per la spietata lotta con "Age On Your Face"!

La pelle intorno agli occhi

Cambia la routine quotidiana della nostra mattina

Non tutti optano per interventi costosi costosi e spesso aggressivi che dovrebbero ringiovanire la pelle in parte del viso. Oggi sono in abbondanza "per ogni gusto": si tratta di peeling chimici, iniezioni di botox e metodi laser. Useremo metodi più belli e siamo meno costosi e assolutamente naturali. Quindi, come puoi rimuovere le rughe intorno agli occhi senza usare l'aiuto degli specialisti? Dovresti iniziare con l'introduzione dei "rituali di bellezza" quotidiani. Cosa significa? E il fatto che ogni mattina della tua mattina dovrebbe iniziare con le seguenti azioni:

  • Per prima cosa lavare con acqua calda, poi fresca (2-3 volte in alternativa). Tali metodi contrastanti rinfrescano la faccia del risveglio e stringendo la pelle.
  • Dopo il lavaggio, asciuga la pelle intorno agli occhi con gli occhi del ghiaccio "cosmetico". Puoi cucinarlo da ingredienti come succhi appena spremuti, carichi a base di erbe e tè verde, caffè (ma reale, non solubile). Tali processi rendono la pelle più elastica, fresca, riducono il gonfiore/lividi.
  • Fai le lozioni per 10 minuti: fissare fette cosmetiche umide in un disco decocativo o in un tè verde e su occhi chiusi. In estate puoi usare cerchi con cetrioli freschi.

Ma come rimuovere le pieghe facciali intorno agli occhi: fare un massaggio tonico con la punta delle dita, toccare leggermente e spostati dall'angolo interno dell'occhio. Tali Pats sconfiggeranno gradualmente la pelle.

Quando la strada è in inverno, applica una crema di nutrienti protettiva sulle delicate aree sotto gli occhi prima di uscire e mettere gli occhiali scuri durante l'estate (puoi usare una crema speciale con un filtro SPF).

Cetrioli per la pelle

Se ti sei chiesto come sbarazzarti degli occhi, le azioni di cui sopra dovrebbero diventare naturali e regolari come i denti e il caffè mattutino. A proposito, riguardo a questa bevanda. Se si utilizza un analogo solubile di esso, sostituire il tè verde (o provare a ridurre al minimo). Un tale caffè ha un effetto negativo sulla pelle, incluso il viso, motivo per cui perde la sua elasticità e riceve un colore malsano.

Maschera "indossa" dalle pieghe

Bene, non è tutto ciò che devi fare nel prossimo futuro. Assicurati che almeno 2 volte a settimana nella tua "dieta di bellezza" una maschera per la pelle debba essere intorno agli occhi: rughe, lividi e altri problemi. Puoi acquistare uno strumento speciale (sei venduto in ogni farmacia) e fatto in casa, ovviamente e non meno efficace. Ecco alcune opzioni per una scelta:

  • Latte caldo con budget, immergi il pane bianco, applica il porridge risultante nell'area sotto gli occhi e tienilo per circa 15 minuti e quindi lavati con acqua calda (puoi usare un po 'di decotto).
  • Miscela di fiore liquido dolce con farina di grano (farina d'avena tritata) in un rapporto di 1: 1, aggiungere proteine viziate, applicare per 20-30 minuti;
  • Insolito: patate crude grattugiate con una piccola quantità di crema, che si immagazzinano per 15 minuti nelle aree problematiche (dopo una tale maschera, la pelle è molto sensibile sotto gli occhi).

Immettere la crema idratante nel menu della pelle

Ottimo "lavoro" e oli vegetali - per la pelle intorno agli occhi delle rughe, sono veri soccorritori. Puoi usarli in modo diverso: sotto forma di un impacco invece di una crema (una piccola quantità) per la produzione di unguenti terapeutici e anti-invecchiamento. Quindi si consiglia di eseguire un massaggio (era attivo).

In che modo l'olio di ricino può aiutare per la pelle intorno agli occhi? È meglio strofinare semplicemente nelle aree corrispondenti con tasche con le dita (sono anche evidenziati un massaggio e un processo idratante). Questo strumento nutre la pelle e leviga piccole pieghe. Puoi usare tre volte a settimana.

Molto spesso, le vitamine mitiganti e l'olio di oolina vengono utilizzate per scopi cosmetici: per la pelle intorno agli occhi puoi preparare una crema speciale da essa. Per fare ciò, devi applicare solo 50 ml di petrolio e 10 ml del noto antiossidante - Vitamina E. I mezzi risultanti e il flash in eccesso con un tovagliolo. Vedrai come dopo 3-4 interventi la pelle si liscia sotto gli occhi e le pieghe si rimuovono.

crema

La crema per l'umidità rende la nostra pelle elastica e le consente di rimanere in buone condizioni. A questo proposito, gli oli essenziali hanno un effetto eccellente: possono cercare di alternarli in modo diverso (mandorla, pesca, uva). Sanno come mantenere la pelle della pelle intorno agli occhi. Usali durante il massaggio quotidiano e presto non credi che il tuo riflesso sia allo specchio!

La pelle stanca secca idratante aiuta e il succo di aloe. Certamente questa pianta vive sul davanzale per molti: strappato una foglia fresca e premi l'umidità della vita ", si è spinto sul posto sotto gli occhi e viaggia delicatamente.

Sii giovane "naturalmente"

Come puoi vedere, il ringiovanimento della pelle intorno agli occhi non è complicato e persino piacevole. La cosa principale è che puoi fare tutto questo da solo usando componenti naturali molto convenienti. E sai che dopo 2-3 mesi di interventi regolari capisci che la prima frase nell'articolo non è vera. Puoi superare in astuzia il tempo e tutto è solo nelle tue mani!